Area Riservata Parrucchieri


Testimonianze reali di Clienti che hanno fatto il TAGLIO UOMO


Marco Bruno

Professione: Cuoco

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/marco.bruno.1993?fref=ts

"Vuoi valorizzare il Tuo aspetto senza strafare?

Ferruccio saprà valorizzare il tuo viso con il TAGLIO adatto al tuo viso, ma non scontato, ascolta sempre i tuoi pareri e le tue esigenze e ti propone le Novità che ti stupiranno e ti soddisferanno.

Io infatti sono veramente contento del TAGLIO che mi ha fatto, anche perché riesco finalmente gestirli bene, che altro dire, devi provare fidati."


Claudio Gallo Rosso

" Mi sono rivolto a Ferruccio perchè il TAGLIO che avevo prima, non era adeguato al mio stile, e visto che volevo risolvere questo problema.

Così Ferruccio mi ha fatto per prima cosa una consulenza in base al mio viso e poi mi ha consigliato di tagliare i capelli molto corti ai lati e lasciarli leggermente più lunghi sulla testa.

Finalmente adesso riesco a pettinarli bene e soprattutto non ho più difficoltà nell' asciugarli, perchè dove andavo prima non mi ascoltavano e facevano sempre quello che volevano.

Non ho avuto nessun dubbio fin dall' inizio, appena ho visto la sua professionalità e la sua pazienza nel spiegarmi come devo pettinarli, beh sono rimasto molto contento.

Ti consiglierei di provare il TAGLIO perchè a me ha fatto un miracolo e visto che i miei capelli crescono molto velocemente, Ferruccio mi ha consigliato di fare il suo abbonamento.

Sì perchè è molto comodo e risparmio pure, così vado più spesso e ho i capelli sempre in ordine, non come prima che quando andavo da altri parrucchieri mi conciavano malissimo.

Così con questo TAGLIO riesco addirittura a pettinarli solo con le mani, sono veramente molto contento."


Marco Negro

 

" Ho deciso di andare da Ferruccio perchè ero veramente stufo di avere un TAGLIO per niente adatto a me.

Così avevo chiesto a persone che andavano già da Ferruccio e mi avevano garantito il risultato che avrei ottenuto sui miei capelli.

Così ho telefonato e ho preso l'appuntamento, appena entrato nel salone sono stato accolto benissimo, dove invece di solito appena entravo in altri saloni mi guardavano appena... va bè.

Ferruccio mi ha subito tranquillizzata sul TAGLIO che mi avrebbe fatto e dopo un'attenta consulenza mi ha proposto il TAGLIO giusto per me, finalmente.

Sono rimasto contentissimo, adesso posso uscire con i miei amici ed essere più sicuro di me stesso perchè ho il TAGLIO che è adatto al mio viso.

Non ho avuto nessun dubbio prima di rivolgermi a Ferruccio, perchè avendo sentito in giro come lavorava mi sono subito affidato alle sue mani.

Ti consiglierei di fare il TAGLIO di Ferruccio, perchè se come me hai problemi nel gestire i capelli e avere uno stile adatto al viso.

Bè allora non ti resta di provare almeno una volta.

Non te ne pentirai stanne certo, adesso io ho un TAGLIO che riesco finalmente a pettinare con facilità.

Provalo non te ne pentirai."


Claudio Arossa

" Conosco Ferruccio da tantissimo tempo addirittura fin dai suoi primi esordi nel settore del parrucchiere, cioè ben 25 anni fà, quando andava a Torino a scuola a studiare per diventare Maestro Parrucchiere e da quel momento gli ho dato subito fiducia.

L'ho sempre seguito nei sui grandi successi ma anche nelle sue difficoltà e devo dire che si è sempre ripreso da ogni sua sconfitta.

Quello che mi piace di Ferruccio è che mi capisce subito non ho bisogno di spiegargli come li voglio tagliati perchè mi anticipa sempre sulle mie richieste.

Il suo TAGLIO per me è molto particolare, visto che  ho delle attaccature molto difficili, Ferruccio mi riesce sempre a creare sul mio viso uno stile che riesco a gestire bene.

Non ho mai avuto nessun dubbio a riguardo, penso proprio che il suo TAGLIO sul mio capello riesca a valorizzarlo ancora di più.

Ti consiglio di fare il TAGLIO, se hai dei capelli con attaccature e rose difficili da gestire, perchè veramente con pochissimi passaggi sono perfettamente a posto."

Non perdere l' occasione, Ferruccio ti saprà consigliare al meglio il TAGLIO più adatto al tuo viso e al tuo capello."


Gianpaolo Parato

 

" Conosco Ferruccio da ben 39 anni, infatti siamo coetanei, da quando ha iniziato a fare questo mestiere ho avuto subito fiducia in lui, anche se era alle "primissime armi".

Infatti il primo taglio che mi ha fatto nel lontano 1992, pensa che ci ha messo dalle 14,30 alle 17,15 ben 2 ore e 45 minuti, tanto aveva paura di sbagliare, ma vedevo in lui già la passione per questo lavoro.

Il TAGLIO che mi fa, è comodo e riesco a gestirmeli benissimo, anche perchè li lavo spesso e ho bisogno di fare veloce.

Essendo amico è scontato che ne parli bene, ma voglio essere chiaro, non faccio questa testimonianza tanto per scrivere, lui è veramente un professionista e ti spiego perchè.

Per prima cosa ascolta le tue esigenze e in base alla domanda che gli fai, ti consiglia cosa è meglio per te.

Secondo, non è invadente, cioè vuole solo darti consigli giusti, senza troppe parole a vanvera, non come altri parrucchieri, che entri fai il servizio e ti raccontano vita morte e miracoli degli altri, che poi a me non interessano.

Per me il suo TAGLIO è molto preciso e funzionale, sono contento anche della sua puntualità, infatti non aspetto mai, appena prenoto nell' orario che mi dice, arrivo in salone e mi fa passare subito e questo per me è molto importante.

Ti consiglio il TAGLIO di Ferruccio perchè io sono stato molto contento e se anche tu vuoi avere uno stile giusto, allora provalo almeno una volta e vedrai che sarai soddisfatto.

 

 


Paolo Moretti

 

" Mi sono rivolto a Ferruccio perchè non mi piacevano più come mi tagliavano i capelli.

Non riuscivo più a gestirli e tutte le volte che chiedevo come potevo fare, non mi dicevano nulla.

Così mi sono deciso e sono andato da Ferruccio e appena entrato mi ha subito accolto benissimo e già questo per me è importante.

Poi ha ascoltato le mie esigenze e in base a cosa gli ho detto mi ha proposto il TAGLIO giusto per me.

Anche se sembra semplice il mio TAGLIO a vederlo non lo è anzi è molto difficile perchè io ho molte rose e gestirle non è semplice.

Ma con l'aiuto di Ferruccio sono più ordinato e non ho più problemi nel pettinarmi.

Mai avuto dubbi, mi sono subito fidato di lui fin dal primo minuto e anzi te lo consiglierei se hai problemi di capelli indomabili come li ho io.

Perchè il suo TAGLIO è praticamente preciso e perfetto e cosa non da poco è puntualissimo pensa che non aspetto mai, appena entro vado direttamente al lavatesta senza aspettare.

Sono molto contento e per me ha risolto molti problemi, se non sei ancora convinto ti invito a provare almeno una volta e vedrai che rimarrai felice e soddisfatto del TAGLIO che ti farà.

Non perdere più tempo chiama subito e vedrai che rimarrai contento come lo sono io."