Area Riservata Parrucchieri


Testimonianze reali di Clienti che hanno comprato l' Olio per Capelli Secchi IDRATARE

 

 

Se vuoi comprarlo anche tu, allora Clicca QUI

 


Marco Negro

 

Testimonianza: OLIO IDRATARE per capelli secchi

"L' olio IDRATARE lo uso quando quando mi lavo la testa solo con l' acqua senza shampoo, appena la applico mi lascia subito un capello molto idratato e setoso.

Prima di usare l'olio IDRATARE mi bagnavo i capelli solo con acqua e basta ma i capelli mi restavano secchissimi ora invece che utilizzo l' olio sono tutta un altra cosa.

Infatti mi aiuta ad avere un capello ancora più morbido e riesco a pettinarli molto meglio.

Consiglierei l' olio IDRATARE a persone che fanno molti lavaggi perchè protegge il capello dalla secchezza e in più li lucida senza appesantirli."


Fabrizia Guercio

" Il mio problema principale era la secchezza del mio capello che per natura è un riccio ribelle crespo.

In certi periodi soprattutto, secondo me, con l'incombenza di riscaldamento nel periodo invernale e asciugatura obbligata col phon diventano molto crespi e indomabili.

Ferruccio mi ha consigliato d' usare prima di asciugarli l' OLIO IDRATARE all' Argan e siccome il mio capello oltre ad essere crespo e riccio è anche colorato, ho acquistato la MASCHERA ILLUMINARE per mantenere al meglio il fantastico colore fatto da Ferruccio.

Da subito l' accoppiata vincente per rendere i miei ricci morbidi, definiti e setosi è stata la MASCHERA ILLUMINARE più l' OLIO IDRATARE, i miei capelli non sono più stati, da quel momento, secchi e indomati.

Non ho avuto dubbi sull' acquistare l' OLIO IDRATARE all'Argan, proprio perchè a me piace tantissimo e soprattutto per la sua capacità di idratare senza appesantire e anche per la sua composizione, perchè dopo averne provate alcune gocce sulla mano mi è piaciuto subito, sia il suo profumo che il facile assorbimento sul capello.

Consiglierei a tutti quanti i prodotti di Ferruccio, perchè sono davvero completi e risolvono ogni problematica dei capelli e poi lui, d'altra parte, ha un ottima padronanza di come trattare ogni tipo di capello e valorizzarlo al massimo per quello che sono."

 


Mariateresa Frea

"Ferruccio è il mio parrucchiere da sempre...

Ogni problema che si presenta mi rivolgo a lui perchè mi ascolta e consiglia il prodotto più adatto.

Ho notato che quando mi asciugavo i capelli mi restavano molto secchi e brutti, così Ferruccio mi ha consigliato di usare l' OLIO IDRATARE per capelli secchi da mettere prima di asciugarli.

Ero scettica all' inizio, perchè pensavo che una volta asciutti i capelli restassero "unti e "pesanti", ma mi sono ricreduta, perchè oltre ad ottenere capelli lisci e morbidi, come piacciono a me, l' OLIO IDRATARE fà stare bene in piega i capelli, molto più a lungo.

Ti consiglierei di usare questo prodotto, se hai il mio stesso problema, perchè mi sono trovata molto bene e i miei capelli, adesso, riesco finalmente gestirli molto meglio, provalo rimarrai soddisfatta."


Marco Bruno

Professione: Cuoco

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/marco.bruno.1993?fref=ts

"Adoro l' OLIO IDRATARE,

grazie al suo facile utilizzo la resa è immediata sul mio capello.

Infatti rimane morbido ma non "unto" come gli altri che ho provato e il capello rimane molto facile da modellare solo con le mani.

Prima di asciugarmi i capelli metto 2-3 gocce e il gioco è fatto.

La mia "piega" acquista una leggerezza più duratura e bella, da vedere.

Lo consiglio a chi dedica tempo e cura al proprio capello per poter uscire di casa sereno e più sicuro di sé."


Oksana Alforova

 

"Ho deciso di comprare l' OLIO IDRATARE con ARGAN perchè provandolo in salone ho notato fin da subito che appena applicato il mio capello così secco e fragile è rimasto forte e come dico io "VIVO".

Infatti lo uso praticamente sempre, quando sono al sole, al mare e anche in montagna in più protegge anche il calore del phon e della piastra.

L'OLIO IDRATARE mi ha aiutato a rendere il mio capello più "PIENO" e forte, e anche al tatto non è appiccicoso e unto infatti il capello lo assorbe subito senza quell' effetto "molle" che invece gli altri oli mi lasciavano.

Ha un fantastico profumo naturale, non dolciastro come gli altri oli che ho provato fino a ora, anche perchè è completamente BIOLOGICO e senza sostanze aggressive.

Già dopo solo 1 mese che lo utilizzo e pensa solo 2 volte alla settimana i miei capelli sono più curati e sani.

Non ho avuto nessun dubbio, anche perchè provandolo, ho notato fin da subito che l' effetto sui miei capelli è stato magnifico e paragonandolo ad altri oli, anche naturali che ho acquistato, per me questo è il migliore di tutti.

Ti consiglio di cuore di comprare l' OLIO IDRATARE, perchè se come me hai i capelli secchi, se vai al mare, se vai in piscina, se usi phon e piastra, se hai i capelli decolorati, allora usa questo olio, ti salva il tuo capello immediatamente.

Quindi non perdere più tempo, fai come me, affidati al consiglio di Ferruccio e inizia ad usarlo, rimarrai veramente contenta come lo sono stata io, anche perchè è GARANTITO AL 100% e questo è incredibile cioè se vedi che non ti piace o non sei contenta del risultato, hai tempo 15 giorni dal acquisto per restituirlo e Ferruccio, lui ti rimborsa tutti i soldi che hai speso senza problemi e questo è incredibile e unico, bravo."


Caterina Molino

 

" Avevo paura che i miei capelli perdessero la sua naturalità causata dalla secchezza sulle punte, infatti le punte erano troppo deboli con il rischio di rottura.

Ferruccio appena mi ha visto le punte a voluto applicarmi L' OLIO IDRATARE che contiene l' olio di Argan Biologico

Appena lo ha applicato sul capello ho notato da subito che lo ha assorbito immediatamente e la cosa che mi ha stupito di più è che non unge.

Infatti ho molta esperienza per quanto riguarda i prodotti professionali e di oli ne ho provati tanti, però questo olio è veramente unico.

Ho sempre paura che il mio colore schiarendo non rimanga bello e luminoso.

Invece con L' OLIO IDRATARE questo problema l' ho risolto, anzi lo metto addirittura sui capelli asciutti.

Si perchè ho notato che rimangono belli più a lungo e che il capello non si spezza più.

Finalmente ho trovato quello che cercavo e adesso quando lo uso sono tranquillissima perchè al mio capello sò che lo stò trattando molto bene.

Ti consiglio di usarlo se hai il problema dei capelli fragili e molto secchi, perchè con L' OLIO IDRATARE questi problemi non li avrai più.

E avrai fin da subito un capello forte, lucido e ben idratato.

Non aspettare ancora, fai la cosa giusta, scegli L' OLIO IDRATARE non te ne pentirai."