Area Riservata Parrucchieri


Testimonianze reali di Clienti che hanno fatto il servizio CAREZZE DI LUCE


Ilaria Panero

" Ero stufa di uscire dal parrucchiere con un taglio e un colore che non mi valorizzasse il viso e che al momento dell' asciugatura a casa risultava impossibile da gestire,

Così ho deciso di rivolgermi a Ferruccio, noto per le sue doti di ottimo parrucchiere.

Effettivamente mi sono subito trovata bene sono stata seguita da una persona competente che passo dopo passo mi ha aiutato ad avere un look che mi valorizzasse e riuscissi a gestire bene da sola a casa.

Ferruccio mi ha insegnato anche il metodo più corretto di asciugare il mio taglio e oltretutto mi ha insegnato anche ad utilizzare gli accessori come la piastra per liscialri e il ferro per arricciarli, io ad esempio l'ultima volta mi ha insegnato a fare i capelli mossi con la piastra.

Sinceramente al momento della prenotazione online servizio provato per la prima volta comodissimo e che consiglio.

Ho avuto subito qualche dubbio che le Carezze di Luce costassero troppo e rapportato ad altre parrucchieri effettivamente il prezzo è maggiore ma vi assicuro che li vale tutti.

Il risultato è davvero bello e mi fa piacere sentirmi dire "che bel colore che hai" e questo anche dopo svariati mesi che l'ho fatto.

Consiglio il salone di Ferruccio a tutte quelle persone che guardano e ti chiedono: " ma che taglio e colore hai!"

Purtroppo non tutti hanno i capelli facili da gestire, ma Ferruccio fa sì che questo possa accadere.

Mi piace la tecnica delle Carezze di Luce perchè mi ha tolto la tortura dei classici colpi di sole con la stagnola e anche gli shatush che con la cotonatura dolorosa nel momento del togliere i nodi e il tempo di posa interminabile.

Inoltre da Ferruccio ti senti coccolata, a me piacciono i suoi consigli di stile ha autostima infatti  a volte mi bacchetta dicendomi:

" ...i tacchi Ilaria, metti i tacchi"

 


Francesca Pinaffo

"Volevo ridare una bella forma ai miei capelli lunghi e una colorazione che mi valorizzasse. Inoltre volevo " Ricostruirli " dopo l' estate.

I capelli sono lucenti e in più corposi dalla radice alle punte. Il colore è naturale e mi valorizza.

Ho sempre " timore " a tagliare anche da poco i miei capelli.

Per il colore, ho sempre paura del rischio secchezza. Con la consulenza di Ferruccio, sono riuscita a ottenere il risultato sperato.

Il risultato ottenuto corrisponde alle mie aspettative e il capello è migliorato, più corposo e sano "